SIMPOSIO PATAVINO

plhomo-240.jpg

Nell’antica Grecia i simposi erano degli incontri di piacere in cui ci si trovava a mangiare, bere e chiacchierare.

 

Un po’ come il nostro spritz, con la differenza che le chiacchiere erano discussioni serie su tematiche di comune interesse e non discorsi a vuoto per riempire il silenzio, senza nulla togliere a questi ultimi.

 

Siccome difficilmente un contesto del genere si crea durante un’ordinaria uscita con gli amici, abbiamo deciso di creare uno spazio apposito.

 

L'obiettivo del Simposio Patavino è il comune esercizio della ragione a partire da tematiche concrete, attuali e generali, personali e sociali, economiche e politiche.

Il motto è “beviamo, parliamo e cambiamo”.

Il Simposio Patavino è un incontro libero, sia per modalità che per partecipazione. L'organizzazione si limita ad offrire la sala e uno o più moderatori con esperienza, per assicurare il corretto svolgimento delle discussioni e delle serate. 

Il Simposio Patavino si tiene a Padova il venerdì dalle 21.30 alle 00.30, in via dietro duomo 14/1.

Se hai domande specifiche, non sei di Padova, o preferisci iniziare un lavoro sulla Mente, individuale o di gruppo, con noi a distanza, contatta Milena, la nostra referente per la disciplina, al 3474515526, o inviaci una mail ad info@plhomo.com.

 

Ti aspettiamo!